sabato 30 maggio 2009

Estremismi

Seguendo il tg, oggi a pranzo ho saputo della signora inglese che dopo una trentina d'anni ha ritrovato il figlio (rapito dal di lui padre). La notizia è una di quelle che ti allargano il cuore: dopo tutto i sogni si avverano... ma forse non capirai perchè ne scrivo... perchè il ritrovamento è stato opera di Facebook.

Proprio nel mio ultimo post continuavo ad avidenziare l'aspetto boomerang dello strumento, quindi oggi mi è doverosa questa segnalazione.
Ormai si sà: a me Facebook non piace, ma è evidente che in casi particolari è uno strumento che ti risolve la vita. Nè più, nè meno di un elettrodomestico: penso al coltello elettrico: io non lo useri mai (distratta come sono ci metterei zero ad affettarmi), ma sicuramente per alcune persone è l'unico modo di tagliare il pane...

In verità sono lieta per la signora inglese, e per me: questo episodio mi ha ricordato che le posizioni estreme non sono valide su tutti gli argomenti, anzi...

Nessun commento: